Sembra che ci sia della preoccupazione all'interno della TNA per quanto riguarda l' attuale situazione della federazione di Nashville. Diverse persone sono molto preoccupate per il contratto TV con Spike TV che al momento non è stato ancora rinnovato. L'accordo scadrà ad Ottobre e negli ultimi anni, l'annuncio del rinnovo contrattuale arrivava in questo periodo.

Pubblicità

In molti non sono contenti di come la federazione viene gestita. Di recente, Dixie Carter ha tenuto  un meeting nel quartiere generale della compagnia ed il morale dei vari adetti ai lavori era basso. Diverse persone hanno puntato il dito contro John Gaburick, che di recente ha preso in mano il creative team della federazione.

Diverse persone ritengono che alla compagnia servirebbe una persona in grado di aprire delle nuove porte ed in grado di trovare delle buone opportunità per la federazione, visto che nell'ultimo periodo, la Carter parlerebbe spesso di quello che non è stato fatto per la compagnia, piuttosto che di quello che viene realmente svolto.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.