Come riportato nella giornata di ieri, Billy Corgan è diventato il nuovo presidente della TNA, mentre Dixie Carter ora ricoprirà il ruolo di chairwoman della federazione.

Pubblicità

Due giorni fa, la dirigenza della federazione ha annunciato ufficialmente il cambio di presidenza prima dei tapings e successivamente Corgan ha tenuto, come rivelato da PWInsider, un discorso ai membri del roster in cui ha spiegato i suoi programmi per la TNA.

Sempre secondo PWInsider, questa scelta della TNA è legittima e non parte di una storyline.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • AlbartIdespressione

    Aria di cambiamento vero.

  • Contro Nessuno

    Se fosse stata parte di una storyline…mi sarei sparato in testa.
    Oltre che…non avere senso…

  • Edoardo

    Corgan non è un magnate, sicuramente vuole che sia un investimento proficuo, ma quello che deve cambiare sono le teste di chi scrive e dare un vero verso a tutti i wrestler e non a 3-4

  • Eddie Guerrero

    Nn speriamo che riesca a far diventare sempre più grande la Tna, che si merita tanti successi e che sia sempre alla grande avendo sempre dei buoni ascolti.

  • simone

    speriamo che corgan si accorga che non siamo più negli anni 90. i finali di match della tna sono, oltre ad essere scontatissimi, al limite del ridicolo

  • The Irish Tommy

    Rest to dust, i guess