Nella giornata di ieri, la TNA ha annunciato diversi match di Bound For Glory, prossimo PPV della federazione che si terrà il 12 Ottobre a Tokyo,Giappone.

Pubblicità

Nei piani originali della federazione, Abyss avrebbe dovuto affrontare Bram, ma a causa dell'assenza degli Hardys e degli Wolves, si è optato per il match fra il Team 3d e Abyss&Tommy Dreamer.

Sempre nei piani originali per l'evento, MVP avrebbe dovuto affrontare Ryota Hama, ma la federazione ha preferito optare per MVP vs Kazma Sakamoto, mandando cos' Hama contro Ethan Carter III.

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.