La TNA ha deciso di dedicare le ultime due puntate di Impact, trasmesse su Spike TV, ai migliori momenti della storia della federazione. Tali puntate sono andate in onda entrambe dopo le 23, orario molto insolito per la federazione di Nashville. Tale decisione di Spike TV avrebbe mandato la dirigenza TNA su tutte le furie, poichè avrebbero preferito rimanere anche per le ultime due puntate in prima serata, perchè fornisce una maggiore esposizione TV.

Pubblicità

Da sottolineare, come durante la puntata di mercoledì scorso, l'ultima su Spike TV, non ci sia stata alcuna menzione allo spostamento di Impact su Destination America, a partire dal prossimo 7 Gennaio.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.