Nonostante il TV World Title non appaia neglio show della TNA dall'ormai lontano Slammiversary 2013, in cui Abyss sottrasse il titolo a Devon, "The Monster" è continuato a figurare tra i campioni della federazione sul sito ufficiale, almeno finora. Infatti, con una nota apparsa su ImpactWrestling.com, Kurt Angle ha ufficialmente ritirato il Titolo Televisivo; ecco la nota ufficiale, tradotta in italiano:

Pubblicità

 

"Per oltre un anno, il TV World Title è stato messo in naftalina sotto la gestione di Dixie Carter e di MVP. Ora, in qualità di Direttore Esecutivo è mio compito quello di rimediare agli errori ereditati da chi mi ha preceduto e, poichè i titoli rapprestano il giusto premio per quei lottatori che si battono per essere i migliori, da questo momento, il TV Title è ufficialmente inattivo. In ogni caso, mi aspetto che il roster sarà pronto a far salire il livello di competitività attorno al World Heavyweight Title, all'X-Division Championship, al Knockout Title e ai World Tag Team Championships."

 

Fonte: ImpactWrestling.com & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.