Secondo quanto riportato da diverse fonti vicine alla TNA, sembra che la federazione di Nashville voglia puntare molto sui prossimi tapings di Impact che si terranno al Manhattan Center di New York City. Al momento, le vendite dei biglietti stanno procedendo bene. Ecco alcuni dettagli sui tapings:

Pubblicità

-Sembra molto vicino il ritorno al ring esagonale

-La compagnia sta lavorando ad alcuni ritorni nella federazione. Al momento, i nomi più gettonati sono quelli di Low Ki e Homicide

-Matt Hardy ritornerà nella federazione per la reunion con il fratello Jeff

-The Great Muta sarà ai tapings del 25 Giugno

-Il 26 Giugno, si terranno le registrazioni di Destination X, puntata speciale di Impact dedicata alla X Division. Lo show vedrà come protagonisti diversi volti del passato della categoria e diversi volti nuovi.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.