Pubblicità

Ecco a voi i tapings di Destination X, puntata speciale di Impact che verrà trasmessa il 31 Luglio:

-Destination X si apre con Dixie Carter che fa capolino sul ring insieme a Rockstar Spud, Ethan Carter III, Rhino, Rycklon(aka Ezekiel Jackson) e Snitsky.  ECIII lancia un'ultima sfida a Bully Ray, Devon e Tommy Dreamer. Molto heat da parte del pubblico nei confronti di Dixie.

 

-Gli Wolves sconfiggono gli Hardys e rimangono campioni di coppia TNA grazie alla combo backstabber-powerbomb su Matt Hardy. Entrambi i tag team erano molto over. Il match è descritto come un "must-see" e da molti come il match dell'anno della TNA.

 

-Low Ki sconfigge DJ Zema e Manik e si qualifica al three way match che decreterà il nuovo campione della X Division. Low Ki era molto over con il pubblico.

 

-Promo di James Storm e afferma di essere diventato molto amico di Sanada. Sanada sconfigge Brian Cage e Crazzy Steve e si qualifica al three way match per il titolo della X Division. Il giapponese ottiene la vittoria grazie ad un Dragon Suplex su Crazzy Steve. Impressionante la prova di Brian Cage

 

-Promo di Tommy Dreamer, Bully Ray e Devon. I tre accettano la sfida di ECIII e quindi viene sancito un 8 man extreme weapons match per la prossima settimana. Bully Ray promette di schiantare Dixie Carter attraverso un tavolo.

 

-Samoa Joe sconfigge Homicide e Tigre Uno e si qualifica al three way che decreterà il nuovo campione della X Division. Prima del match, Joe tiene un promo dicendo di voler riprendersi il titolo della categoria. Nel post match, Homicide e Joe rispettano il ROH Honor's Code. Il match per decretare il nuovo campione X Division si terrà la prossima settimana.

 

-Bobby Lashley sconfigge Austin Aries e rimane campione del mondo della TNA. Il match è descritto come ottimo.

 

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.