Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 1 Ottobre, registrata nella giornata di martedì:

Pubblicità

-Samoa Joe sconfigge Austin Aries, rimanendo così campione delle X Division

 

-MVP sconfigge Mr.Anderson. All'angolo di MVP era presente Kenny King, mentre a quello di Anderson era presente Chris Melendez

 

-Ethan Carter III sconfigge Eric Young.

 

-Havok vs Gail Kim è terminato in no contest. La Havok ha preso al volo la Kim dall'apron ring e poi l'ha gettata violentemente al suolo, causando così la fine del match. L'arbitro ha chiamato lo staff sanitario e la Kim è stata aiutata a tornare nel backstage.

 

-Promo degli Wolves, Hardy Boyz e del Team 3D. Viene annunciato la stipulazione dell'ultimo match della serie valida per i titoli di coppia. Si tratterà di un Full Metal Mahyem, che verrà registrato questo venerdì.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.