Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 20 Febbraio,registrata oggi a Glasgow:

Pubblicità

 

 

-Eric Young sconfigge Tommy Dreamer in un hardcore match. Dreamer chiude il match in una maschera di sangue

 

 

Promo di ECIII che viene però interrotto da Mr.Anderson. Rockstar Spud attacca alle spalle ECIII e Tyrus. Mr.Anderson cerca di tagliare i capelli del nipote della Carter ma ECIII scappa. I face allora bloccano Tyrus e tagliano i capelli del bodyguard di ECIII

 

 

-Awesome Kong sconfigge Angelina Love. Nel post match, Gail Kim sale sul ring ma Kong se ne ritorna nel backstage

 

 

Promo di Kurt Angle. Angle afferma che vincerà la battle royal prevista per stasera e che decreterà il #1 sfidante al titolo di Bobby Lashley.

 

 

-Mickie James fa il suo ritorno a sorpresa in TNA!

 

 

-MVP vince una 20 man battle royal e si laurea nuovo #1 contender al TNA World Heavyweight Title. MVP affronterà Lashley durante i tapings di domani a manchester

 

 

-Nel main event della serata, Grado sconfigge Al Snow, mandando il pubblico in delirio. Nel post match, Grado viene attaccato dal BDC ma Drew Galloway salva Grado!

 

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.