Ecco a voi i tapings della puntata di Impact della prossima settimana:

Pubblicità

-Angelina Love sale sul ring e invita Velvet Sky. Angelina dice che i fans vogliono vedere le Beautiful People di nuovo insieme e le due si abbracciano. Angelina invita anche Madison Rayne a salire sul ring e le offre un posto nel gruppo.  Madison rispetta entrambe ma non vuole far parte del gruppo.

 

-I Bro Mans sconfiggono gli Wolves e Sanada & Tigre Uno in un three way tag team match, senza le cinture in palio. Il match viene descritto come ottimo. Ion prende il titolo X Division di Sanada e finisce per distrarlo, permettendo così ai BroMans di ottenere il pin vincente.

 

-Bully Ray sale sul ring e parla di Dixie Carter e di come è andato vicino a diventare uno della sua cricca. Ray ora è intenzionato a schiantare Roode attraverso dei tavoli e lo invita a salire sul ring. Roode lo raggiunge e dice di non aver paura ne di lui e ne dei tavoli. I due lottano per diversi minuti e il segmento finisce con Bully che si schianta attraverso un tavolo, dopo che Roode si sposta dalla traiettoria.

 

-Magnus sconfigge Samoa Joe e rimane campione del mondo TNA, dopo le interferenze di MVP ed Abyss, che erano ammanettati a bordo ring. L'arbitro va KO e MVP impedisce ad Abyss di usare le puntine. MVP va al tappeto e Joe prende una sediata da Abyss. Magnus connette con la sua finisher ed ottiene la vittoria. Il finale del match è descritto come caotico.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.