Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Impact, registrata nella giornata di ieri:

Pubblicità

-Taryn Terrell e Gail Kim sconfiggono Angelina Love e Velvet Sky. La Terrell è sembrata in ottima forma

 

-Sanada sconfigge Manik, DJ Zema e Crazzy Steve in un fatal 4 way.

 

-MVP sale sul ring e si vanta della vittoria del titolo da parte di Bobby Lashley. Viene interrotto da Bobby Roode ed Eric Young ma MVP decide di licenziarli. Dal nulla, un portavoce del "Board Of Directors" della TNA blocca la decisione di MVP e lo priva del suo ruolo come "Director Of Wrestling Operations"

 

-James Storm sconfigge Mr.Anderson grazie alla sua Last Call.

 

-Dixie Carter sale sul ring e dice di esser tornata la "director Of Wrestling Operations" della federazione. Di nuovo, il rappresentante del "Board Of Directors" arriva sul ring ed afferma che neanche Dixie Carter può ricoprire quel ruolo. La carica verrà assegnata ad una nuova figura più tardi. Dixie minaccia il rappresentante del CDA della federazione ma viene interrotta da Bully Ray. Ray minaccia la Carter ma la presidentessa della TNA si salva grazie a ECIII e Rockstar Spud.

 

-Nel backstage, scatta una rissa fra Tommy Dreamer e ECIII

 

-Magnus e Bram sconfiggono  Willow ed Abyss in un monster's ball match

 

-Kurt Angle si rivela essere il nuovo "Director Of Wrestling Operations". MVP, Lashley e Kenny King circondano Angle ma Bobby Roode e Eric Young corrono in suo soccorso e fanno piazza pulita.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.