Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 27 Marzo, registrata nella giornata di ieri:

Pubblicità

– MVP apre la puntata ma viene interrotto da Magnus e Abyss. Magnus dice che Abyss ha un contratto solo con lui, non con la TNA e neppure con MVP. MVP offre un title shot ad Abyss e sancisce Samoa Joe vs Magnus vs Abyss per la prossima settimana. Joe sale sul ring e non è d'accordo con MVP. Scoppia una rissa fra Joe e Magnus e Abyss e MVP.  Eric Young sale sul quadrato e attacca Abyss. I face fanno piazza pulita e allora MVP cambia idea e sancisce Samoa Joe vs Magnus vs Eric Young vs Abyss in fatal 4 way con in palio il titolo, per la prossima settimana.

 

-Gunner sconfigge James Storm in un NO DQ Match. Il match è descritto come brutale. Gunner schianta Storm con una spear attraverso un tavolo, dall'interno verso l'esterno del ring. Gunner ottiene la vittoria grazie alla sua finisher e dopo aver colpito Storm con una bottiglia di birra sulla testa.

 

-Angelina Love sale sul ring e invita Velvet Sky a salire sul quadrato. Le due litigano al riguardo di Madison Rayne. Angelina fa notare che staserà affronterà Madison Rayne.

 

-Gli Wolves sconfiggono Abyss e Magnus, dopo che Magnus viene costretto a cedere. Nel post match. Abyss prende il titolo del mondo e lascia Magnus sul ring.

 

-Angelina Love sconfigge Madison Rayne in un non-tilte match.  Velvet Sky manda al tappeto la Rayne fuori dal ring, mentre l'arbitro era distratto.

 

-Samoa Joe sconfigge Eric Young

 

-Bobby Roode e Ethan Carter III sconfiggono Bully Ray e Willow in un tables match. Willow si allontana dalla contesa, dopo che si fa distrarre da Rockstar Spud. Willow  butta giù Spud dalla sedia a rotelle sui cui l'inglese era seduto. Nel ring intanto, Roode ed ECIII riescono a schiantare Bully attraverso un tavolo. Nel post match, i due non contenti schiantano Ray attraverso altri due tavoli.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.