Ecco a voi i tapings di Impact della puntata di Impact del 28 Agosto, registrata ieri a New York City:

Pubblicità

 

-Gail Kim sconfigge Angelina Love in un Last Knockout Standing Match. Velvet Sky era a bordo ring. Il match è stato descritto come eccezionale. Durante il match, il pubblico ha cantato più volte “Better than Divas”

 

Tajiri sconfigge Robbie E in un match veloce. Buon pop per il giapponese che è sembrato molto in forma.

 

-Promo di Kurt Angle dalla balconata. Angle viene interrotto da MVP, Kenny King e Bobby Lashley. Tommy Dreamer arriva sul ring e si confronta con i tre heel. Viene sancito un NYC Street Fight Match fra Dreamer e Lashley

 

-Bobby Lashley sconfigge Tommy Dreamer in un NYC Street Fight Match. Il match è descritto come un buon hardcore match.

 

-Manik,Homicide e DJ Zema sconfiggono Crazzy Steve, Low Ki e Tigre Uno.

 

Ethan Carter III sconfigge Rhino grazie all'aiuto di Rockstar Spud

 

-Kurt Angle sale sul ring e viene raggiunto dal team 3D. I tre introducono al pubblico TNA Chris Melendez, il nuovo arrivato. Melendez si è allenato nella scuola di wrestling del Team 3D. Segmento descritto positivamente.

 

-Nel main event della serata, il team 3D sconfigge gli Hardy Boyz e gli Wolves. La qualità del match è da PPV. Si tratta del primo di una serie di match fra i tre tag team. Il prossimo sarà un tables match.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.