Ecco a voi i tapings della puntata di Impact dell'8 ottobre, registrata nella giornata di martedì:

Pubblicità

-Manik sconfigge Shark Boy. All'angolo di Manik era presente James Storm.

 

-Hawok sconfigge Gail Kim e diventa la nuova campionessa delle Knockouts.

 

-Madison Rayne sconfigge Angelina Love e Taryn Terrell in un three way.

 

-Bram sconfigge Samuel Shaw in un Hardcore Match.

 

-James Storm e The Great Sanada sconfiggono Tigre Uno e Low Ki

 

-Ethan Carter III licenzia Rockstar Spud dalla sua carica di Chief Of State. Spud turna così face ma viene asfaltato dal debuttante Brodus Clay

 

-Bobby Roode sconfigge MVP e Kenny King in un 2 on 1 elimination match. MVP viene schienato, mentre King perde per squalifica, a causa dell'interferenza di Bobby Lashley.  Grazie alla stipulazione del match, Roode è il nuovo n°1 contender al titolo di Lashley. Roode otterrà la sua title shot durante i tapings di oggì (giovedì)

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.