Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del prossimo 8 maggio, registrata nella giornata di ieri:

 
-Eric Young apre la puntata e dice di voler difendere il titolo ogni settimana. Roode lo interrompe e gli chiede una rivincita titolata. Alla fine EY accetta e il match sarà il main event della serata
 
-Knux sconfigge Kazarian. Knux si presenta con la sua famiglia: Rebel, la ragazza mostrata negli ultimi video, un uomo mascherato, un clown pazzo e due tizi che camminavano sui trampoli.
 
-Ethan Carter III sconfigge Kurt Angle grazie ad una spear, dopo che Angle cade malamente sul ginocchio infortunato.
 
-MVP sale sul ring e afferma che non ci sarà nessun match fra Roode e Eric Young. EY non ha il potere di decidere i suoi stessi match ed afferma che a Slammiversary difenderà il titolo contro un avversario importante. Roode lo interrompe e sembra molto arrabbiato. Scatta una rissa fra i due che viene prontamente sedata dalla security.
 
-Segmento nel backstage fra Magnus e Bram, un nuovo wrestler, che si rivela essere l'ex wrestler di NXT Kenneth Cameron
 
-Willow sconfigge Magnus via DQ dopo che Bram attacca Willow. Nel post match, Bram continua il suo pestaggio ed ammanetta Willow alle corde. Bram colpisce Willow con un pezzo del turnbuckle.
 
-Velvet Sky e Angelina Love sconfiggono Madison Rayne e Brittany in un tag team elimination Evening Gown Match. Velvet distrae l'arbitro e permette ad Angelina di ottenere la vittoria.
 
-Wolves sconfiggono i BroMans in un ladder match e rimangono campioni di coppia. Zema Ion prova ad interferire senza successo nel match
 
-Mvp è pronto a rivelare lo sfidante di Eric Young a Slammiversary. Nessuno si presenta ed MVP dice che verrà rivelato la prossima settimana. Young si distrae e viene steso al suolo dallo stesso MVP, che si rivela essere l'avversario di EY per Slammiversary
 
Fonte:LOP.Net&Zona Wrestling.Net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.