In giornata, vi abbiamo riportato di come al momento Bound For Glory, PPV TNA previsto questa domenica, sia a rischio a causa di problemi finanziari che da anni affliggono la promotion.

Pubblicità

Secondo PWInsider, recentemente Dixie Carter avrebbe parlato con la WWE, al riguardo di una possibile cessione della federazione ai McMahon. L’idea della compagnia di Stamford è quella di comprare la libreria video e tenere alcuni membri del roster TNA, come fatto in passato con la WCW e la ECW.

Tuttavia, ci sono ancora delle possibilità per Billy Corgan per trovare un accordo per acquistare la compagnia, ma al momento la situazione rimane critica.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Cody? Damien?(sì, io lo chiamo così) ECIII? The Hardys?

    • BoBx30

      Cody non credo proprio, è andato via di sua spontanea volontà appunto per non essere più relegato in un angolo con la WWE. Di Sandow hanno fatto capire che non se ne fanno nulla. Per gli ultimi tre è molto fattibile la cosa.

      • Contro Nessuno

        Anche un ritorno di Storm…
        Non dico più nomi perché pratcamente son quasi tutti ex wwe…
        Ma a me piacciono i ritorni! Con alcuni ci spero!

    • Alex91

      non escluderei qualcuno della xdivision

    • Y2J

      Mike Bennett, Moose, Jade(?), James Storm, Wolves

  • Vendetta

    E’ il colpo finale dei McMahon. Ci spero tanto a dir la verità.

    • Edoardo

      ec3 v Cena match del millennio al mic e sul ring

  • Jeff Hardy

    Se si prendono ancora altri wrestler io non so dove riescano a buttarli. Faranno un altro show oppure mandano avanti la TNA

    • Gai Dillinger Maito

      Non la manderanno affatto avanti secondo me…

  • DudleyVille7

    A questo punto ci siamo…

  • Captain Phenomenal

    spero che non lo compri la WWE…. ha bisogno di un concorrente e le idee di Billy Corgan potrebbero fare bene alla TNA

    • Raven5150

      Verità, speriamo in Billy

  • Aj Rollins

    Spero che la WWE non compri la TNA, sarebbe una terribile notizia per ogni fan di wrestling.
    La TNA in questi mesi, pur con notevoli difficoltà, ha proposto un ottimo spettacolo. È l’unica compagnia che propone un prodotto di un certo tipo(LU a parte) e sinceramente la preferisco alla WWE.

  • leo

    se la WWE compra la TNA è finita, ammazzano anche l’ultima rivale che le può creare un po’ di concorrenza (seppur minima minima)

    • Fabrizio 3D

      Più che rivale, alternativa e il Dio del wrestling sa quanto ce n’è bisogno…

    • giovy2jpitz

      Anche quando si sono comprati wcw e ECw hanno detto cosi, tempo 7 mesi sono nate TNA e ROH.

      • leo

        si ma non sono mai state concorrenti serie (un minimo la TNA), quindi immaginati se se ne va pue la TNA che era quella che è andata più vicina ad essere una concorrente, niente potrebbe minimamente impensierire la WWE

        • giovy2jpitz

          E’ quello che ti dico, si pensava lo stesso quando è fallita la WCW, già il fatto che dici “se comprano la TNA è finita davvero”, significa che pensi che un minimo ci hanno provato, perché non potrebbe nascere una nuova TNA? E che magari gestita meglio non vada un giorno ad impensierire la WWE? Difficile, ma chi lo sa.

          • leo

            D’altronde del domani non c’è certezza. Io comunque spero ancora che si possano risollevare magari con Corgan

      • Anti Rockstar

        Eh ma infatti TNA e ROH non sono mai state rivali al livello di WCW e ECW

        • giovy2jpitz

          E’ difficile diventarlo, ma la TNA avrebbe potuto se non si fosse scavata la fossa da sola. Il discorso comunque non è questo, il discorso più che di rivali, è basato sulle alternative.

          • Anti Rockstar

            Certo è diffifile diventarlo, ma sarà ancora piu difficile o comunque i tempi si allungherebbero per trovare una possibile rivale se una federazione che ha comunque un nome importante come la TNA scomparisse. Proprio come il tempo che ci ha messo la TNA a diventare una rivale per la WWE dopo la fine della WCW.

          • giovy2jpitz

            Beh la TNA anche se si salverebbe oggi ci metterebbe quei 4 o 5 anni a diventare una rivale, non vedo la situazione migliore francamente. La TNA avrebbe potuto, ma oltre a scavarsi la fossa ha anche fatto passi indietro enormi, diventando forse peggiore di quando non esisteva, ed è paradossale.

  • Alexssio

    Dixie DAGLIELA! e poi dagli anche la federazione commenti sessisti e maschilisti a parte,trovo sia più coerente dare la TNA alla WWE che continuare con questo tira e molla con il PPV di brand più importante dell’anno che rischia di non essere mandato in onda o peggio di essere trasmesso dal Giappone (io non dimentico)

  • Gai Dillinger Maito

    Se la WWE compra la TNA, si prende metà roster da gettare più ad NXT che nel main, ottiene i contenuti video del loro “vault”…e niente, poi muore sul colpo.
    Quindi spero in Corgan, tralasciando la ragione del buonissimo prodotto che danno da due annetti.

  • Mr. 619

    Scontato che l’interesse era per la Libreria Video. Però ormai mi ero già immaginato come l’avrei fatta:
    Lashley avvicina EC3/Gallowey/Sandow/In parole povere un Ex WWE ribadendo che oltre a essere il Campione, un MMA Fighter è anche un uomo d’affari ed ha per lui una proposta molto interessante. Gli viene chiesto di cosa si tratta ma anticipa solo che si tratta di una vendetta e di parlarne lontano dalle telecamere.
    Fa altrettanto con qualcun altro, nei suoi Promo finché BOOM! Alcuni Wrestler TNA incappuciati durante il ME di Raw arrivano e attaccano stile Nexus. Stephanie e Foley accusano Shane e Bryan di esserne resposabili ma succede anche nel ME di Smackdown e rivelano la loro identità. In parole povere i tanti Ex WWE vogliono vendicarsi della Federazione per non essere trattati non all’altezza. Dixie Carter e Corgan sembrano essere contrari a ciò ma in realtà ne sono a capo. La TNA aveva provato a fare concorrenza ma non ci riuscì, la gente quindi pensa che sia arrivata al capolinea ma non è così e dimostreranno la sua superiorità.

    • giovy2jpitz

      Scordati le storyline, non è la WCW, non ha mai avuto la sua importanza e alla wwe non può fregare di meno di fare qualcosa.

      • Mr. 619

        È ovvio che non accadrà ma mi piace immaginare Storyline che non si vedranno mai

  • Red Monster

    Boh io credo rimanga tutto come ora a livello di show… nessun acquisto (Corgan a parte), nessun cambiamento, ecc. La libreria che la WWE ha intenzione di “acquistare” credo sia una cosa semplice semplice (acquisti la licenza, sei autorizzato a diffusione e distribuzione). Ma per l’acquisto della compagnia intera non credo che a Vince e soci possa interessare, oltretutto non ti fa neanche concorrenza come anni fa.

    • Dige90

      Quindi anche se in licenza, trasmetteresti dei video targati TNA (facendogli quindi pubblicità)?
      Come la storia WWE ci ha insegnato, ECW e WCW non stavano in ottime condizioni economiche quando furono comprate ^^
      Tutto si sta ripetendo e questo scenario l’ho sospettato dall’annuncio della separazione dei roster.

      • Red Monster

        Hai ragione, ma non credo si curino molto dell’eventuale pubblicità alla TNA. La WWE acquisisce materiale per girarci programmi sul loro network (la loro piattaforma), non in tv (piattaforma generalizzata), materiale magari relazionato sempre ad atleti come Styles e Roode che si trovano ora in quest’ultima.
        Comunque sia io ho una curiosità assurda su questa vicenda, ma come hanno detto molti già quì sono anni che esce fuori questa situazione prima di Bound for Glory ahahahahah 🙂

        • Dige90

          In USA il network è abbastanza seguito confronto il resto del mondo ahahaah preferiscono comprare direttamente la TNA anziché fargli pubblicità (anche se a loro frega poco).
          Passerebbe un messaggio del tipo: in TNA vengono sfornati talenti che poi noi, dopo anni e anni, riusciamo ad ingaggiare

  • Andrea Ripper Lamari

    lo zio Vince che la vuole solo per confermare che comanda lui nel settore hahaha

  • Dige90

    In giornata, vi abbiamo riportato di come al momento Bound For Glory, PPV TNA previsto questa domenica, a causa di problemi finanziari che da anni affliggono la promotion.

    Consiglio…rileggere prima di pubblicare.

  • Eddie Guerrero

    se la Tna se la prendesse la WWE solo in parte sarebbe buono, alla fine è meglio che se la prende Corgan che sarebbe magnifico e ottimo per la Tna.

  • Stex14

    Penso che alla fine Corgan riuscirà a strappare l’accordo

  • Ale

    a questo punto mi tornerebbe anche il discorso di Corgan di volergli cambiare nome, smantellano la TNA e Corgan tira su una nuova federazione che con tutto il rispetto non so per quanto possa durare visto e considerando che gli servirebbero diversi soldi per andare avanti. io lo ridico, se la cedano alla WWE e invece di smantellarla la lasciano in gestione a Corgan finanziandolo quel che basta sarebbe una buona soluzione.

    • giovy2jpitz

      Il problema è quello, non hanno i soldi per finanziarla, nemmeno quel tanto che basta, perché adesso la situazione è proprio quella tu dici, ce l’ha in mano lui.

      • Ale

        gran peccato, poteva venire fuori una cosa interessante in quel caso a mio parere

  • giovy2jpitz

    Se la compra la WWE addioTNA. Scordatevi storyline strane, invasion o cose simili. Si prendono tutta la libreria video, i migliori, e buonanotte al secchio.

    • DeanAyane

      Credo che tu abbia ragione, hanno sempre fatto finta che sia mai esistita, che senso avrebbe una storyline stile “invasion”?

  • Raven5150

    Va a finire che guarderò solamente LU, roh e czw… >.>

  • Davide Frara

    molto bene,è il momento di dimostrare chi è il maschio alpha del wrestling mondiale.Prendiamcoi anche LU e sfanculiamo tutti

  • Kinshasa (中邑 真輔)

    Forse ci siamo, la tna che mi faceva divertire come un folle, quando la guardavo su gxt (non capendo che era messa in onda con mesi di ritardo,infondo ero piccolo) sta per lasciarci, sia chiaro ormai tranne in alcuni casi rari non la seguo più, so che il prodotto é cambiato, é caduto e poi si é rialzato anche se mai totalmente per colpa di una gestione scellerata, che come un male ha distrutto tutto ciò che la rendeva unica,colpa di un tentativo folle che non aveva senso di esistere,raggiungere i dei del business,che STUPIDI. Nonostante piccoli rialzamenti,datemi del pazzo ma la TNA é morta li. Il bambino che é in me pensa solo :”Che tristezza”.

  • Soren_Kierkegaard

    La piu’ basilare ragione per cui la TNA non deve fallire in pratica (nonostante sia una compagnia degna dei peggiori insulti), e’ la sua storia e quello che ha in dote come libreria.
    Se si prende pure quella, la WWE ha semplicemente battuto tutto e tutti.