Come ampiamente riportato negli ultimi giorni, Billy Corgan, presidente TNA, ha fatto causa a Dixie Carter ed altre figure della compagnia, per motivi che al momento non sono stati ancora rivelati.

Pubblicità

Oltre a questo problema, diversi siti del settore hanno portato alla luce un ulteriore problema per la compagnia, questa volta con lo stato del Tennessee, che ha emesso un “tax lien” nei confronti della compagnia di Nashville.

Un tax lien è “un credito di primo grado,  emesso dalla contea per tasse arretrate e non pagate su una proprietà”. Nel caso in cui il tax lien non fosse ripagato in un certo arco di tempo, lo stato potrebbe legalmente pignorare i beni della TNA.

Tale problema potrebbe portare a due scenari: il primo vedrebbe Dixie Carter vendere la compagnia ad un prezzo più basso così da ripagare il tax lien allo stato del Tennessee. Il secondo scenario invece potrebbe portare il nuovo proprietario a rischiare di pagare il debito della TNA nei confronti dello stato. Sta allo stato decidere se pignorare o meno i beni rimasti alla compagnia di Nashville.

Ritornando alla causa di Corgan nei confronti della Carter ed altri funzionari TNA, secondo il Wrestling Observer, la Carter avrebbe nascosto a Corgan alcune cose, dal punto di vista finanziare e legali, sulla situazione della compagnia nel corso delle trattative per il possibile cambio di proprietà. La prossima settimana ci sarà la prima udienza della causa Corgan-TNA.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gai Dillinger Maito

    Ho la sensazione che Dixie non voglia vendere proprio un bel niente a Corgan.
    A prescindere.
    Poi magari mi sbaglio.

  • leo

    ogni giorno esce qualcosa di nuovo

  • Red Monster

    Io conosco un solo stato: Tennent’see ahahahahah
    Apparte gli scherzi, quì a livello finanziario si mette abbastanza male.

  • Stex14

    Forse Dixie dovrebbe iniziare a pensare più alla TNA che a fare l’orgogliosa, se c’è qualcuno che è disponibile ad aiutare la compagnia che si metta a un tavolo e che trovino l’accordo

  • Eddie Guerrero

    No per la Tna non può finire cosi, che qualcuno laprelevi preferirei Corgan ma anche qualcun’altro come lui va bene, basta che abbia a cuore la Tna e la porti a grandi livelli come lo è da poco grazie a Corgan, cara Carter se vuoi fare del bene alla Tua vattene via e non ritornare più in Tna brutta ciuccia che non sei altro.

  • franky

    mamma mia che casino.devono vendere al più presto,forse mai come adesso si rischia di vedere scomparire la tna. peccato

  • simone

    ecco perchè sono sempre a orlando ultimamente

  • Alberto Iizuka

    Finisce che il Tennessee pignora Moose per ripagare i debiti.

  • Giorgio Tiretti

    Non capisco perchè la Carter continui a fare così perchè Corgan a tutti gli effetti è davvero intenzionato, o almeno sembra, a comprare la TNA e magari potrebbe essere anche l’uomo che possa riportare la federazione alla sua realtà originale, quella di valida alternativa al prodotto made in WWE.

    Purtroppo sta andando avanti così questa storia e non capirò mai come andrà a finire perchè se davvero ci sono i problemi delle tasse non pagate, si rischia di veder morire la TNA prima del prossimo anno e ritrovarci magari con tanti wrestler che rischiano di andare in altre federazioni e che in TNA stavano facendo bene ma che per questioni di booking scellerato, nel caso di approdo in WWE e soprattutto in quel di RAW che ultimamente sta andando in malora.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Quando avranno pignorato tutto il governatore dirà: “Sorry about your damn luck!”.

  • MizThunder

    temevo che il motivo della causa fosse qualche magagna nascosta a Corgan. Speriamo non sia una situazione disastrata…