Il GM di Destination America, come detto precedentemente, ha lasciato la compagnia per andare a lavorare presso The Science Channel e Jane Latman lo ha rimpiazzato con la speranza di mantere il wrestling sul network.

Pubblicità

Etkind voleva eliminare il wrestling dal network perchè Dixie Carter ha inviato erroneamente una mail bomba agli esecutivi Discovery Network, dicendo che i vertici del network erano degli idioti. La presidentessa TNA ha praticamente insultato via mail tutti i vertici del Network, Presidente e GM compresi.

Non ci sono indicazioni sul fatto che Destination America manterrà o meno il wrestling sui propri canali ora che Etkind se n'è andato, ma la programmazione di Impact Wrestling è in valutazione da parte del Network.

L'impressione è che i programmi TNA su DA finiranno a gennaio 2016, ma pare che DA sia interessata a inserire sul palinsesto la ROH. 

Fonte: dailywrestlingnews.com & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!