Pubblicità

Alcuni mesi fa, vi abbiamo riportato che Sanada molto probabilmente tornerà a lottare stabilmente in Giappone per la Wrestle-1, federazione di The Great Muta, entro la fine dell'anno. Nelle ultime settimane, la TNA e Muta hanno discusso a lungo sulla possibilità di far firmare all'attuale campione della X Division un "joint contract", che permetterebbe a Sanada di lottare principalmente per la federazione di Nashville e di lottare soltanto gli show più importanti in Giappone. Al momento, Sanada viene pagato soltanto dalla federazione di The Great Muta

The Great Muta vede in Sanada il futuro uomo di punta della sua federazione, e facendolo lottare in TNA, ritiene di poter migliorare il suo status nella terra del Sol Levante.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.