Vince Russo ha pubblicato un nuovo articolo sul suo blog, parlando del futuro della TNA. Ecco cosa ha scritto a riguardo:

Pubblicità

"Per mesi, tutti noi stiamo leggendo le storie riguardanti le "voci" che Destination America a fine Settembre eserciterà la clasuola che terminerà l'accordo di due anni con Impact Wrestling. La verità è che sempre più persone stanno parlando di questo argomento in questi giorni, molto più di quanto possano parlare del prodotto stesso. Perché? Semplice. La perdita dei contratti televisivi da parte della TNA avrà un forte impatto sull'intera industria del wrestling nel suo complesso, mentre il loro prodottio attuale è il solito boccone vecchio e disinteressante che stanno producendo da diverso tempo."

"Tuttavia, questo articolo non riguarda la situazione "attuale" della TNA, francamente perché non c'é alcun interesse da parte mia per discutere di qualcosa che proprio non vale la pena di discutere. Avendo lavorato lì, il modo in cui è stata gestita l'Invasion della Global Force Wrestling di Jeff Jarrett è forse l'unica peggior opportunità persa che io abbia mai visto nella storia del business. Mentre vi è così tanta "macabra realtà" sulla storia tra Jarrett e Carter, il modo in cui questi sono stati coinvolti nel contro creativo potrebbe essere solo una caduta verso la classica storyline "piena solo di botte" e ciò è una farsa assoluta e imbarazzante. Questo è veramente una mancanza di talento creativo."

"Questo articolo non riguarda la direzione della TNA (Dixie Carter e John Gaburick). Infatti potrebbero sapere il futuro della loro compagnia e non la stanno condividendo con gli altri che dipendono dalla sopravvivenza della compagnia per guadagnarsi da vivere. Dopo le vacanze, ci sono solo tre settimane dalla possibile estinzione della compagnia e coloro che hanno fatto molto bene nella TNA negli ultimi 10 anni, ora sono in piedi nel buio senza neanche una torcia."

"Per me, questo fa schifo. Questo fa schifo perché nel corso degli anni sono sopravvissuto all'inganno e alla disonestà di Dixie Carter e, credetemi, queste situazioni mi hanno lasciato delle profonde cicatrici che non riesco ancora a guarire. L'assunzione di Hulk Hogan ed Eric Bischoff alle mie spalle, mentre io e Matt Conway stavamo facendo tutto il possibile per rimettere a posto la compagnia, utilizzando le loro giovani stelle al loro massimo potenziale, era una cosa, ma chiedermi di mentire agli altri riguardo il mio lavoro è una storia completamente differente. Ma questo è semplicemente il modo in cui Dixie ha fatto gli affari nel corso degli anni e questo è ciò che si richiama quando gli errori del passato ti raggiungono e tu cerchi di correggerli."

"Mancano tre settimane e la TNA e Destination America sanno qual è il futuro: questo è il business. Ma perché viene mantenuto questo grande segreto. Oppure non lo è? Guardate, se le notizie fossero buone, probabilmente starebbero a festeggiare con tanto di champagne in questo istante momento, ma questa notizia non c'é; c'è un silenzio assoluto. Con quattro show da mandare in onda entro la fine di questo mese, la TNA avrebbe dovuto annunciare dove si terranno i prossimi tapings per riempire i posti, ma non lo hanno fatto. Per me potrebbe essere eloquente. Se le notizie fossero buone,pensi che sarebbe già arrivata una pacca di approvazione sulla spalla da parte dei dirigenti di Destination America, ma niente, altrimenti tutti noi lo avremmo saputo".

"Non sono un sensitivo; non ho una pista interna. Non esiste alcun dato di fatto riguardo questi miei pensieri: sono solo delle speculazioni. Tuttavia, se Dixie Carter e John Gaburick sanno il futuro di ogni donna e di ogni uomo che lavora in quella compagnia e non ne hanno parlato, si vergognino. Queste persone meritano di meglio. La verità è sempre un buon punto di partenza sempre se la notizia è buona, o cattiva. Ma ancora una volta, in base alla mia esperienza, la verità è stata sempre mantenuta in segreto all'interno della TNA e, francamente, perché dovrebbero cambiare ora?".

Fonte: 411mania.com & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS