Tramite il proprio sito internet, Vince Russo ha parlato di nuovo dei rumors che lo vedono legato alla TNA come consulente:

Pubblicità

"Recentemente, ho inviato per sbaglio una e-mail ad una terza parte, che non avrebbe dovuto leggere. Parlava del mio attuale coinvolgimento con la TNA

La TNA ha accettato i miei servizi come consulente per quanto riguarda il loro team di commentatori, cioè Mike Tenay e Taz. Da parte loro, la condizione era quella di mantenere segreto il coinvolgimento fra entrambe le parti. Come loro dipendente, ho onorato i loro desideri, nel modo in cui intendevo fare.

La mia integrità significa tutto per me, così io spero solo che mi possiate capire e perdonare. Pace"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.