Ritorna in azione l'Adriatic Special Combat Academy (ASCA): Sabato 13 Dicembre la federazione abruzzese festeggierà il primo anno della sua esistenza con una due giorni di show e match presso la Palestra Fitness Club Best Price di Almenno San Bartolomeo, nella sua prima esperienza al Nord.
 
Ancora nessuna indiscrezione sugli atleti partecipanti, anche se dal manifesto ufficiale sembra trapelare che continuerà la collaborazione con la ICW: nel manifesto infatti appaiono, in formato Cartoon, OGM e Doblone, assieme al wrestler mascherato ASCA Great Requiem.
ZonaWrestling ovviamente vi terrà informati e aggiornati su questo Show, intanto vi consigliamo di seguire anche l'Evento su FB cliccando QUI .
 
 
 
Fonte: ASCA, Facebook & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.