Come riporta PWInsider, il 16 Ottobre inizieranno le riprese per la seconda stagione della serie di Netflix “GLOW”. Il cast inizierà a prepararsi ed allenarsi (in vista delle riprese) già dalla prossima settimana.

Pubblicità

GLOW fa riferimento alla promotion di wrestling femminile anni ’80, la Gorgeous Ladies of Wrestling. Il cast è composto da Alison Brie, Marc Maron, Kia Stevens (Awesome Kong), e sono apparsi nella serie anche Alex Riley, John Morrison, Tyrus, Christopher Daniels, Joey Ryan e Kazarian.

Leggi anche le 7 cose che GLOW ci insegna sul wrestling!

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • El Niño

    La prima stagione mi è piaciuta molto. Puntate corte e divertenti che scorrono veloci, è stata una bella sorpresa

  • Eddie Guerrero

    speriamo che anche queste puntate saranno piacevoli, che credo sarà cosi.