Recentemente intevistato su Cheap Heat, la WWE Superstar Triple H ha parlato del suo pensiero riguardante la New Era rispetto all’Attitude Era (trovate QUI l’articolo completo) e del collega Mick Foley.

Pubblicità

“E’ divertente. Ci sono alcuni ragazzi o ragazze con cui hai una certa alchimia giusto? C’è qualcosa quando vai in onda con loro, che si accende e fa partire una specie di magia, che ti fa capire cosa fare o dire senza pensarci. E questo succede con Mick. Penso che per entrambi sia stato come se fossimo tornati indietro di 15 anni, a fare qualcosa che non abbiamo mai fatto. Io e lui non siamo mai stati sul ring insieme per molto tempo, non per qualcosa di significativo. Quindi avere questo momento è stato speciale.”

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • FutureIsNow

    Non so voi ma vedere queste leggende ancora sulle scene mi fa molto piacere. Ovviamente con i loro spazi. Non come qualcun altro

  • Eddie Guerrero

    mamma mia queste due leggende che sono state sul ring insieme per un promo uno contro l’altro è stato fantastico vederlo, Triple h se dovesse fare un promo da heel direbbe cosa penso di Foley è uno stupid idiot ma comunque è stato un piacere rivederli uno contro l’altro come ai vecchi tempi però ovviamente con i loro spazzi senza rubare nulla a nessuno dei lottatori di oggi, fosse sempre cosi o quasi sempre cosi sarebbe grandioso.

  • RatMan

    Quel ‘Have a nice day’ del Triplo mi ha ucciso

  • SunBro245

    Aldilà di tutto, se esistesse il perculanesimo come religione probabilmente avrebbe come sua unica divinità il buon Hunter.