Intervistato durante una conferenza stampa di promozione per NXT Takeover, Triple H ha parlato dell’attesa promozione nel main roster di Nakamura.

Pubblicità

Secondo il Re dei Re, il giapponese starebbe pagando l’adattamento agli spettacoli televisivi americani. Wrestlenews.co ha evidenziato: “Shinsuke Nakamura non è ancora nel main roster a causa di diversi componenti, ad esempio la TV e l’essere abituati ad essa. Triple H ha fatto notare quante differenze ci siano poi tra NXT e gli spettacoli televisivi della TV WWE. Nakamura non ha mai partecipato a show televisivi. Triple H ha aggiunto di adorare Nakamura e che il giapponese sta ancora imparando alcuni aspetti di quello che la WWE fa. C’è una curva di apprendimento per queste cose ed è solo questione di tempo prima che il campione di NXT sia chiamato a combattere per uno dei due show maggiori della compagnia”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.