Triple H è apparso sull’ESPNs First Take questa mattina per promuovere Wrestlemania 33. Durante l’intervista gli è stato chiesto come si può impedire che Hollywood continui a portare via i talenti dal roster.

Pubblicità

Semplicemente non puoi fermare Hollywood, io stesso ho collaborato per alcuni progetti per Hollywood. Siamo sereni del fatto che non potrà mai darti quello che ti da la WWE.”

“Quando 101 000 fans invocano il tuo nome e danno di matto quando ti presenti… non esiste nulla, e ripeto nulla, che ti dia la stessa adrenalina. Ecco perché The  Rock Hollywood continua a tornare. È pieno di impegni, credetemi, recita film, partecipa a show televisivi, la sua compagnia di produzione viaggia per il mondo. Hollywood impazzisce per lui e il suo carisma ne è il motivo. Nonostante ciò sente ancora il bisogno di tornare in mezzo ai fans WWE. Perche la connessione che senti con loro non puoi averla con nessun altro. È viscerale. È palpabile.”

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.