Durante un’intervista, Triple H ha elogiato Gabe Sapolsky, creatore dell’EVOLVE. Insieme ai commenti fatti da Drew McIntyre, questi hanno iniziato a far creare speculazioni di un avvicinamento di Sapolsky alla WWE. Ecco i commenti di Triple H:

Pubblicità

“Voglio lavorare con persone o gruppi di persone che si interessano a coltivare talenti. C’è un doppio ricavo: dal punto di vista di un esterno per capire come lavora la WWE, dal mio punto di vista per capire come loro fanno le cose. Se loro imparano da noi come guardiamo le cose, o come vogliamo che i talenti siano, e noi capiamo in cosa loro ritengono sia importante eccellere, aiuta noi e loro a coltivare talenti è un business. Ci sono state molte voci sul nostro rapporto con  Gabe Sapolsky. Adoro Gabe, e adoro ciò che fa. È una persona molto intelligente e capace ad aiutare i giovani a coltivare la loro carriera. Quando c’è un’opportunita di farlo lavorare con noi, fargli imparare da noi, e io posso stare a stretto contatto con lui, vedere cosa ha in mente. È un’ottima cosa per tutti”.

Sapolsky ha risposto così alle avance del COO della WWE:

“Voglio ringraziare Triple H per le meravigliose parole che mi ha riservato. È stata un’esperienza educativa impareggiabile lavorare ad NXT. Sono completamente preso dallo sviluppo dei wrestler. La parte preferita del mio lavoro è vedere i ragazzi imparare, migliorare, crescere e adempire al loro sogno. La lezione che ho imparato da Triple H, William Regal e da tutto lo staff di NXT ha reso il mio lavoro migliore. Tutti sono grandiosi lì. Tuttavia non c’è alcuna possibilità di vedermi come writer lì. Non ho fatto nessuna sorta di tryout, al contrario di come molti dicono. Ho lavorato con loro perché tutti volevano i migliori strumenti e idee per migliorare il futuro del wrestling. NXT è stata un’opportunità per migliorare le mie abilità e diffonderle a tutti quanti nella WWN, che sia nel nostro staff, che sia qualcuno che viene ai seminari o qualcuno che si unisce negli uffici. Triple H ha sempre in mente il futuro del business, ed è aperto a tutto. La cultura che c’è ad NXT è strabiliante, voglio portarla in EVOLVE, FIP, Style Battle e tutti quanti i posti, in modo tale che le nuove generazioni possano imparare ciò che serve per avere successo”.

  • Kish

    al giorno d’oggi secondo me non è tanto sulla bravura di un wrestler che si dovrebbe lavorare (la wwe ha un sacco di wrestler della madonna) ma sui personaggi. Esempio, roderick strong: ok sul ring bravo, ma quando lontano può andare senza una gimmick o comunque con un personaggio un pò sfaccettato?