Intervistato recentemente nel podcast Cheap Heat da ESPN, Triple H ha parlato del main event di Wrestlemania 33 che vedrà coinvolti Goldberg e Brock Lesnar in un valido per lo Universal Title:

Pubblicità

“Le persone possono dire ciò che vogliono, ma penso che ci sia un grande hype intorno al match fra i due. Sono stato sul ring con Brock e quando ti prende e ti lancia non ci sono molte scelte, devi solo gestire la caduta. Non so se Goldberg sia al 100%, quindi ci si viene a chiedere.. cosa faranno ora sul ring? Lotteranno per 20 minuti? Per 5 minuti? Per 1 solo minuto? Non lo so! Certo, Goldberg da quando è tornato ha combattuto solo 4 minuti, quindi se il match ne durerà 5, sarà fantastico! 

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Vincenzo Sabatino

    che tristezza…

  • Mich Catinari

    Non riesco a capire se sia serio o ironico.
    In ogni caso, sarebbe veramente triste concludere Wrestlemania con quel match

    • bestsincedayone

      se non lo chiudono loro, lo chiudono Roman e Undertaker, ma non è pompatissimo come match quindi è un po’ difficile che chiudano questi ultimi

      • Contro Nessuno

        Io farei chiudere tutto con la battle royal… 😀

        • bestsincedayone

          tu scherzi, ma per certi nomi di cui si parla della partecipazione, davvero dovrebbe essere il main event… Samoa Joe, Sami Zayn, Ziggler, Luke Harper, magari torna pure Balor… dimmi tu se questa è gente che a Wrestlemania deve essere relegata in una battle royal che dovrebbe essere disputata nel pre-show… :/

          • Contro Nessuno

            Appunto. Io ero serio.

      • Stex14

        io sarò “antico” ma perchè non dovrebbe chiudere Wyatt-Orton Wrestlemania? fino a prova contraria nel match c’è il CAMPIONE WWE e soprattutto il VINCITORE DELLA ROYAL RUMBLE. Ripeto sarò antico e “fermo” sulle vecchie regole ma non capisco perchè Wyatt-Orton non può chiudere l’evento

        • bestsincedayone

          anche per me, ma pensa all’anno scorso e alla noia mortale che fu Triple H vs Roman… un match del genere neppure è da main event di ppv qualunque, figuriamoci Wrestlemania. secondo me si dovrebbe valutare caso per caso proprio per questo, è anche vero che in fondo quest’anno non c’è il possibile MOTY che magari dici “preferirei questo come main event”, quindi alla fin fine non è così importante quale match chiuda lo show, almeno quest’anno, forse solo Neville vs Aries se gli danno il giusto minutaggio, ma figurati se un match valevole per il titolo Cruiserweight potrebbe chiudere lo show (certo… se proprio dovessi decidere, deciderei giusto di non farlo chiudere a Goldberg e Lesnar)

          • Stex14

            sono d’accordo con te che l’anno scorso è stata una noia “mortale” ma almeno c’era il vincitore della Rumble nel main event come l’antica regola lo impone. Forse sbaglio ma è da almeno 5 anni consecutivi che continuano con questa regola non vedo perchè far l’eccezione quest’anno per dare quello spazio a quella “schifezza” di Lesnar-Goldberg.

          • bestsincedayone

            perchè per quanto faccia schifo, quello è uno degli incontri di cartello, se non l’unico :/ è quello che fa vendere i biglietti, per quanto poi in altri match siano coinvolti grandi nomi, tipo il match per il titolo US tra Jericho e Owens, ma il più pubblicizzato resta quello e non mi stupirebbe se fosse quello il main event (magari dura pure un quarto d’ora, perchè alla fine lo sappiamo che Lesnar è bravissimo a temporeggiare, vedi il match di Summerslam 2014 che durò un quarto d’ora ma ci fu pochissima azione per un match da un quarto d’ora)

          • Stex14

            Come ho scritto sopra continuo a pensare che il prodotto WRESTLEMANIA si vede da solo, parlo per me, io se avessi la possibilità mi compro il biglietto per Wrestlemania per veder l’evento INTEGRALE dal Kick Off fino al post MainEvent non per veder Lesnar-Goldberg.

          • KKKkora

            E ci sarà pure il titolo in palio… D:

          • Stex14

            e non me lo ricordare KKKkora…

        • JohnMorrison96

          Hanno ribadito e ribadito che il Main Event sarà Wyatt-Orton, sin da quando quest’ultimo ha vinto la RR

          • Stex14

            purtroppo JohnMorrison96 fino a domenica la paura di veder quello “schifo” di Lesnar-Goldberg c’è, poi se invece faranno le cose con la testa chiudendo con Wyatt-Orton sarò il primo a esser felice

          • L.A.X.

            Questo vale per voi.
            Il pubblico generalista americano, tuttavia, ragiona in maniera completamente opposta.
            Goldberg e Lesnar sono conosciuti anche fuori dall’ambiente del wrestling e permettono di trascinare anche chi solitamente segue poco la WWE.
            Un’azienda, giustamente, deve pensare a massimizzare i profitti per potersi permettere gli investimenti futuri.
            Di conseguenza, la loro presenza nel main event è abbastanza scontata.

          • Stex14

            Con tutto il rispetto L.A.X. Wrestlemania si vende da sola, non c’è bisogno di gente conosciuta. Il mio comunque non è uno sfogo, ho semplicemente detto che essendo “antico” seguo regole a questo punto vecchie, visto che a casa mia il vincitore della Rumble deve andare nel main event di Wrestlemania contro il campione WWE

          • giovy2jpitz

            Non è proprio cosi, il match garantito a WM per il vincitore della Rumble, è nao nel 1993, già nel 1995 il vincitore non era nel main event. Si dice main event perché il match titolato è tale, ma non perché sia una regola che il vincitore della rumble debba andare per forza nell’ultimo incontro.

            Non sono regole vecchie, non sono proprio regole quelle che citi. Quindi siamo nella più totatle normalità, forse non per te, come spesso succede, ma il proble è tuo, non piace a te, non è che non sia giusto cosi, o che sia cambiato, è cosi, da sempre praticamente, ma a te non piace. Tutto qui.

          • Stex14

            Vabbè le cosidette “regole non scritte” non era che per difendere un eventuale e assurdo main event Goldberg-Lesnar mi si viene a dire che la questione vincitore Rumble non deve stare nel main event. E’ vero non sempre il vincitore è andato nel main event ma il più delle volte c’è stato ad esempio parlando di numeri negli ultimi 5 anni c’è sempre stato in un modo o nell’altro nel main event.

          • giovy2jpitz

            Guarda io non vengo a difendere nulla, nemmeno io avrei messo quel main event li, quindi calmati e non porti come sai fare di solito. Ti sto solo dicendo che la regola da te citata non è una regola, punto. Poi pensala un po’ come vuoi, tanto sempre nel torto, anzi più che nel torto nell’ignoranza, perché basta leggere ed informarsi anziché parlare a vanvera, resti.

          • Stex14

            ma guarda che sono calmissimo, non capisco dove sia questo problema.
            Ma infatti ti ho detto “regola non scritta” lo so pure io che non c’è scritto da nessuna parte ma nel corso degli anni il più delle volte questa “regola” NON SCRITTA ha fatto si che il vincitore della Rumble era nel main event di Wrestlemania a lottare per il titolo WWE. Io come ho scritto nel primo commento da “antico” seguo questo ragionamento e spero che domenica ci sia Orton contro Wyatt nel main event di Wrestlemania 33, se invece la scelta cadrà nell’altro pazienza,

          • giovy2jpitz

            E’ qua che sbagli, anche in “antichità” non succedeva.

          • Stex14

            Tu mi dici che anche in “antichità” non succedeva allora mi spieghi perchè negli ultimi 17 anni, per ben 11 volte il vincitore della Rumble era nel Main Event di Wrestlemania a lottare per il titolo? come ho scritto nei commenti sopra, lo so che non è una regola “SCRITTA,” ci mancherebbe, sò anche io che non è accaduto sempre ma un collegamento vincitore Rumble-MainEvent di Wrestlemania c’è, inutile girarci intorno. Poi ripeto molto probabilmente sbaglio io sia chiaro.

          • giovy2jpitz

            Ti é gia chiaro per quello che leggo!

          • JohnMorrison96

            A Smackdown tutti dal primo all’ultimo hanno ribadito per un sacco di tempo che quello sarebbe stato il main event di Wrestlemania.
            Sarebbe da tagliarsi le vene se i vecchietti part-timer andassero nel main event… al di là dello schifo standard, ma vuoi davvero mettere nel ME due che non riescono ad andare oltre i 10 minuti di match? Really?

          • Stex14

            Che ti devo dire JohnMorrison96 a oggi non vedo nessuna ufficialità, come dici te, a SmackDown hanno sempre parlato di MainEvent, a RAW tecnicamente non mi sembra di ricordare di vari discorsi nella faida tra Lesnar-Goldberg parlando di main event quindi…

      • Contro Nessuno

        O paradossalmente IO preferirei ora far il me con le donne.

        • bestsincedayone

          sarebbe storico e ci starebbe anche bene dato che i due match titolati, soprattutto quello di Smackdown, non è che siano, almeno sulla carta, match da main event di Wrestlemania.

  • Francesco “Red Monster”

    Boh, bah, mah

  • RedRibbon

    L’ultima frase mi ha fatto ridere

    • MirkoTheLegend

      A me cagare

  • Dave The Animal

    Secondo me hanno capito che verrà fuori una porcata. Spero di sbagliarmi perchè sono fan di Goldberg

  • Anche Triple H che è dirigente sfotte il cardio di Goldberg hahahaha

  • wakko

    ytrewq

    • DeanAyane

      perché hai scritto “qwerty” al contrario?

      (me ne sono accorto soltanto perché ho fatto anni di dattilografia, se no nemmeno me ne accorgevo)

    • Abi

      ahahahaha bella battuta.

      • wakko

        Ci “vediamo” tra qualche ora……………………………………………………………………………………..

  • The Demon Finn Bálor

    Certo che se fanno un main event di Mania di 5 minuti o meno siamo proprio messi male… Certo meglio un’altra distruzione di pochi minuti che rivedere il quarto d’ora schifoso di 13 anni fa

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno, secondo me Triple h lo dice in senso di battuta ironico perché lo sa che Goldberg non dura manco una manciata di minuti, però come ha detto se il match duri 5 8 minuti sarà fantastico ma comunque una tristezza e schifezza per noi fans che si poteva anche evitare questo match e sopratutto per il titolo bah che vergogna va beh deve passare.

  • Cole

    5? Anche troppi

  • Stex14

    aver hype per Goldberg-Lesnar dopo le buffonate viste in questi ultimi anni (gestione di Lesnar e fatti delle Series/Rumble) ci vuole del gran coraggio o sei un fan sfegatato di uno dei 2 oppure non so come si può aver attesa per sto coso.

  • 1907IceFire .

    per me l’ideale sarebbero 6-7 minuti, alla fine se mettono un paio di prove di forza e un volo fuori dal ring di uno dei due è semplice pure far scorrere un po’ il cronometro…ovvio non ci si puo’ aspettare un match di minutaggio normale ma nemmeno un incontro da mezzo minuto come l’altra volta…

  • The Chick Magnet

    Ma lo porto io, il mio cane.

  • MirkoTheLegend

    Risposta politica, caro Hunter… oramai sei diventato il classico leccadidietro… che tristezza, Lemmy si rivolta nella tomba

  • air bourne

    Questo match rappresenta al meglio l hype per questa wm ossia 0

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    No, Golberg schiatterebbe prima. Ma tanto prima.

  • Nicola #BvP

    Ma io spero ancora che il campione WWE e il vincitore della Royal Rumble chiudiano WrestleMania.

    • The Eater Of Worlds

      orton wyatt sarebbe il main event sicuramente fosse per me

  • Eddy Y2J

    Quindi il main event dell’evento più importante dell’anno è un match che “se durerà 5 minuti, sarà fantastico”?