Triple H è stato intervistato da ESPN ieri in merito alla decisione della WWE di focalizzarsi sul mercato europeo col UK Championship Tournament. Ha spiegato che l’obiettivo valido sarà quello di creare uno show settimanale, sperando che funzioni. Ci saranno i migliori talenti britannici e sarà una giusta opportunità per tutti per salire di livello.

Quindi ha spostato l’attenzione su Will Ospreay, sul quale ha affermato: “Will è un talento sorprendente. C’è tanto talento là fuori e appena sarà disponibile, voglio poter lavorare con lui, voglio portarlo in WWE. Mi fa sorridere sentire persone che dicono sia un talento ma non sia adatto per noi o non abbia esperienza. Quando sei bravissimo come lui, il talento fa tutto. Voglio prendere i migliori talenti e farli funzionare meglio di oggi. Ho imparato che il business cambia ogni giorno e noi dobbiamo stargli al passo”.

FONTEWrestlinginc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.