Recentemente sul Cheap Heat, la WWE Superstar e guru del Performance Center Triple H ha parlato della differenza tra l’attitude era e l’era attuale.

Pubblicità

La differenza principale è l’esperienza. Ho parlato con Shawn Micheals diverse volte di questo aspetto, perchè mi ha dato una grossa mano nei lavori al Performance Center. E gli dico sempre ‘questi ragazzi stanno imparando, è per il bene del loro sviluppo lavorarci ricordandosi questo’. A volte ci dimentichiamo che questi ragazzi combattono in WWE da davvero poco tempo. Spesso ci viene detto ‘ ma sono i migliori al mondo’. Si, ma stanno lavorando qui da soli due anni, o magari 3 anni, altri addirittura 15 anni nei circuiti indipendenti. La maggior parte di questi ragazzi ha lavorato per conto proprio senza mai avere una guida di riferimento, o qualcuno che li aiutasse a migliorare il proprio livello, perciò tutti quanti hanno bisogno di tempo”. 

“Infatti non fanno molte interviste TV. In questo modo possono essere più spesso sul ring, e anche così le persone dicono ‘loro sono nel business 10 anni’, si ma quanto hanno lavorato? un paio di giorni al mese? Il livello e l’abilità è differente, così se paragoniamo i giorni moderni con quelli dell’attitude era, penso sia questione di esperienza. Non voglio parlare di abilità, perchè i nostri ragazzi sono bravissimi, ma penso sia proprio una questione di esperienza. Arrivare al punto da sapere ciò che stai facendo con automatismo, senza doverti sempre chiedere ‘cosa sto facendo in questo momento?’. Devi fare, non pensare. E’ un sentimento, non un pensiero, e questo lavoro arriva soltanto con l’esperienza. In questo lavoro migliori in funzione di quanto perseveri nel migliorarti.”

  • Eddie Guerrero

    condivido in piene, grande nostro maestro Triple h detto The Game sei mitico .

  • LookAtMyBuzzard

    Però le sa scegliere davvero bene le parole.