Intervistato da ESPN per promuovere Wrestlemania 33, Triple H ha rivelato che Enzo Amore ha rischiato di essere licenziato. Ecco un estratto della sua intervista:

Pubblicità

“Ci sono stati diversi ragazzi che sono riusciti a non essere licenziati nonostante fossero messi all’interno della lista dei possibili licenziati da più di due anni. Una volta portato Enzo Amore al provino, tutti mi dicevano di sbarazzarmi di lui, ma sapevo che avesse un’enorme personalità. Se ci infastidisce così tanto qui, immaginate cosa avrebbe potuto fare in TV. Ogni volta che chiedevo una opinione su di lui venivo sempre risposto con “licenziamolo”, mentre Dusty (Rhodes-ndr) era l’unico che diceva “teniamolo”. Guardatelo ora, ci farà guadagnare soldi da un punto di vista di performance in ring? Non credo. Ma lui è denaro al microfono”

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit