Intervistata di recente dal Miami Herald, Trish Stratus ha commentato l'attuale situazione della categoria delle Divas della WWE:

Pubblicità

"Abbiamo rappresentato la categoria in maniera diversa. Noi eravamo li per lavorarci sopra. Questo era il nostro mantra. Volevamo spingere la gente ad osservarci per quello che facevamo sul ring, e non necessariamente per quello che indossavamo.  Penso che la categoria delle divas, e questo potrebbe essere un cliché, perché non so quante volte l'ho gà detto in passato, ma tutte hanno bisogno di sviluppare di più i loro personaggi. Noi non le conosciamo, così quando vanno sul ring, purtroppo, non interessa a nessuno quello che fanno. Il pubblico non ha nessun motivo per interessarsi a loro, sia dal punto di vista dei charachter e sia dal punto di vista delle storyline. Penso che ci debba essere un po 'più attenzione sui charachter e bisogna conceder loro più spazio in tv. Il pubblico deve conoscere i loro personaggi ".

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.