Nella partita di Palermo tra Italia e Albania, Gigi Buffon ha raggiunto l’invidiabile traguardo in carriera di 1000 partite disputate tra i professionisti.

Pubblicità

Un traguardo che non tutti i calciatori raggiungono e che gli è valso una piccola cerimonia nel pre-partita e tanti messaggi da parte dei più importanti calciatori e club di tutto il mondo, che sui social non hanno mancato di manifestare i complimenti a quello che tanti definiscono come il più forte e continuo portiere di tutti i tempi, in grado di rimanere tra i migliori nel suo ruolo nell’arco di tutta la ventennale carriera.

Tra tutti questi messaggi ci ha colpito quello di oggi dell’ex campione di coppia della WWE Bubba Ray Dudley, che fino a qualche mese fa imperversava sui ring della federazione dei McMahon insieme al compare di sempre, D-Von Dudley.

Il wrestler ha scritto su Twitter “Forza Gigi”, facendo i complimenti al portierone azzurro, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.