Nella partita di Palermo tra Italia e Albania, Gigi Buffon ha raggiunto l’invidiabile traguardo in carriera di 1000 partite disputate tra i professionisti.

Pubblicità

Un traguardo che non tutti i calciatori raggiungono e che gli è valso una piccola cerimonia nel pre-partita e tanti messaggi da parte dei più importanti calciatori e club di tutto il mondo, che sui social non hanno mancato di manifestare i complimenti a quello che tanti definiscono come il più forte e continuo portiere di tutti i tempi, in grado di rimanere tra i migliori nel suo ruolo nell’arco di tutta la ventennale carriera.

Tra tutti questi messaggi ci ha colpito quello di oggi dell’ex campione di coppia della WWE Bubba Ray Dudley, che fino a qualche mese fa imperversava sui ring della federazione dei McMahon insieme al compare di sempre, D-Von Dudley.

Il wrestler ha scritto su Twitter “Forza Gigi”, facendo i complimenti al portierone azzurro, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • AmbroseFan

    Seppur milanista, nulla da obiettare. Forse è davvero il migliore di tutti i tempi nel suo ruolo, oltre ad essere un’icona della Juve e del calcio italiano. Chapeau

    • Son of a Bleach!

      Odio le premesse da tifoso,anche se non e esattamente questo il caso..perche giudicare in modo distorto la cariera o semplicemente la prestazione di un giocatore o di una squadra per tifo?..e uno schifo..poi dopo hai espresso il giusto parere eh..io premetto nn seguo il calcio e sinceramente non capiro mai il tifare una “maglia”quando magari dopo 6/7 anni la tua squadra del cuore ha cambiato cosi tanti addetti ai lavori tra giocatori procuratori talent scout allenatore presidente che e inriconoscibile..cosa stai tifando a quel punto..la “storia”di quel club??

      • AmbroseFan

        Beh credo sia ovvio che tifando una squadra, Juve Milan Inter o qualunque essa sia, qualche giocatore di squadre “rivali” non ti stia a genio. Ho espresso la mia fede proprio per evidenziare come in alcuni casi il tifare una squadra piuttosto che un’altra non deve influenzare il giudizio dell’atleta. Ad esempio, io non sopporto Pjanic, ma non dirò mai che fa schifo perchè non equivarrebbe alla verità oggettiva e sportiva. Sul tifare, ti posso dire che seppur non sia attualmente uno squadrone, il Milan ogni sabato/domenica mi incolla alla televiisone per vedere le partite, perchè mi trasmette dei sentimenti unici, così come le altre squadre lo fanno con i propri tifosi. Questo è il bello del calcio

        • Son of a Bleach!

          Sara una cosa che io non riesco a comprendere non provandola..mi fa piacere che me l hai spiegato..ho tanti amici che tifano chiaramente..solo che la vedo piu un abitudine..sai fin da piccolo t “innamori” di quella squadra..e t rimane per sempre..e so cmq che il tifo e una delle fondamentali..una delle cose piu importanti per il calcio eh..

  • Tiger Mask

    Hai capito Bubba Ray!

  • Contro Nessuno

    Ma non era milanista?
    Io però volevo che anche Ranallo si complimentasse!

    • Mr. 619

      Anch’io sono milanista ma Gigi lo stimo lo stesso

      • Contro Nessuno

        Sì, certo. Quando ha la mente in modalità “Italia” anche io.

  • “Gigi get the table”

  • Bubba è un grande fan di calcio ed è anche fiero delle sue origini.

    • Matt16

      Da buon muratore bergamasco mi aspettavo tifasse Atalanta

  • SSC Napoli

    Complimenti Gigi,ci vediamo domenica per i babà!

  • Jesterdom

    Appena letto il titolo, sapevo che si trattasse di Bubba?

    • Contro Nessuno

      Io pensavo a Cesaro…a caso…

      • Jesterdom

        Anche. Ma sapendo che Bubba è un tifoso milanista, ho pensato a lui XD

  • Eddie Guerrero

    grande Bubba Ray veramente Buffon è uno dei migliori portieri e un icona dell’italia, e tifo Napoli ma diamo a cesare quel che è di cesare.