Intervenuto al The Buzzards Wrestling Podcast, Tyler Bate ha toccato un altro punto focale dell’intervista, di cui si è parlato molto negli ultimi tempi. Ovviamente ci riferiamo al fatto che la WWE si sia presa una grossa fetta del mercato UK, coronando proprio il diretto interessato campione nel WWE UK Championship Tournament. Ecco cos’ha detto in merito l’attuale PROGRESS Tag-Team Champion:

Pubblicità

“Ciò che sta accadendo significa semplicemente che possiamo avere più occhi che guardano ciò che facciamo, sia da parte dei fan WWE per la scena indipendente britannica che viceversa. Funziona in entrambe le direzioni, è una cosa reciproca. La WWE aiuterà il wrestling britannico e quest’ultimo aiuterà la WWE con la sua grande dose di talenti dell’ultimo periodo”.

FONTEWI.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.
  • DeanAyane

    Chiamate un’ambulanza: la lingua si è chiaramente incastrata nell’ano di VMM e compagnia bella… 😉

  • Elia Notari

    Basta solo che PROGRESS, ICW e compagnie varie non ne risentano di qualità.
    Per il resto, quando difenderà quel titolo in Inghilterra?
    Non ho ancora capito se dovrà difenderlo in uno show creato apposta per quello oppure se dovrà farlo nelle federazioni indipendenti.

    • SecondCitySaint

      Qualche volta l’ho visto combattere a NxT

      • Elia Notari

        Si, ok, ma essendo campione UK dovrebbe difenderlo in patria.

  • Contro Nessuno

    Se per te è una cosa positiva sta discriminazione verso gli inglesi….