Intervistato di recente da Justin Barrasso per Sport Illustrated, l’attuale WWE UK Champion, Tyler Bate, ha parlato del match che disputerà contro Pete Dunne in quel di NXT Takeover: Chicago. Il wrestler inglese sarà chiamato a difendere il titolo del Regno Unito in un rematch dell’incontro disputato a Gennaio nella finale del WWE UK Championship Tournament, che lo ha visto trionfare proprio contro il suo connazionale. Queste le parole rilasciate da Bate a Sport Illustrated:

Pubblicità

I fan impareranno che nel ring sono un alieno e che posso fare qualsiasi cosa si possa pensare. Anzi, posso andare oltre qualsiasi cosa la vostra mente possa immaginare. Il mio match con Pete Dunne ruberà la scena a tutti ad NXT Takeover, non ho dubbi. Staccherò la testa di Pete dal collo e la alzerò in alto, cosi che tutta Chiacago e la WWE possano vederla”

FONTEwrestlingnews.co
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.