Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha risposto ad una domanda riguardo lo status di CM Punk in UFC e quali sono i piani per lui. Meltzer ha detto che la federazione non ha offerto a Punk nessun combattimento, in parte anche perché ha preso parte al reality show MTV “The Challenhe: Champs vs. Pros”. Meltzer ha lasciato intendere che il rilascio dalla compagnia sarebbe il meglio per Punk, in modo tale da farlo andare in Bellator. L’impressione è che Punk si troverebbe meglio lì, data la sua età e la federazione potrebbe trovare contendenti più adatti per lui.

Pubblicità

A gennaio Punk ha affermato davanti le telecamere di Fox Sports di starsi allenando per il suo prossimo match, ma non si capiva se ci fosse l’appoggio del Presidente della UFC Dana White.

” Ci sto lavorando sopra intensamente. Suggerisco nomi o date a Dana (White). Non so se sta aspettando per uno show a Chicago o quale sia l’accordo, ma se non avverrà in UFC, accadrà da qualche altra parte. Sono molto concentrato nel combattimento e nell’allenamento. Ci arriveremo.”

E’ da ricordare che ultimamente la Bellator era interessata ad avere l’ex WWE Champion per un combattimento quando il suo contratto sarà scaduto.