Come già riportato sul nostro sito, Jon Jones ha sfidato Brock Lesnar ad un incontro di MMA.

Pubblicità

Durante il Live Audio Wrestling, Dave Meltzer ha detto che ci sarebbe interesse che il match avvenga sia da parte della WWE che da parte della UFC. Tuttavia il match non potrebbe avvenire prima dell’estate dell’anno prossimo, quando il contratto di Lesnar con la WWE finirà. L’ultimo combattimento di Lesnar in UFC è finito con una violazione della drug policy, con conseguente sospensione di un anno dalla lotta. Al fine di evitare altre figuracce, la WWE è esitante ad approvare un altro combattimento fin tanto che Lesnar sarà sotto contratto con la compagnia.

  • The Beast Incarnate

    Se tutto ciò è vero Lesnar non rinnova sul serio, e vabbhè ma come va contro uno come Jones così a crudo? Stimo moltissimo Lesnar come fighter non è male anzi tecnicamente è abbastanza preparato ed i 3 match che ha perso sono stati contro fighters mostruosi non a caso Velasquez, Mir (che ha poi battuto in un rematch) e Alistair Overeem, ma dopo aver battuto Hunt si è un po montato la testa eh.. Sarà stato il clomifene…

  • Fatelo, non aspetto altro!!!

  • Stex14

    Perde il titolo a Wrestlemania e via in UFC a rompere tutti, dai Lesnar, lascia la WWE ormai non devi fare nient’altro in quel di Stamford!