Il presidente della UFC, Dana White, ha comunicato che Ronda Rousey è stata trasportata in ospedale dopo il match di sabato per accertamenti in seguito al knockout subito da Holly Holm. E' stato constatato un labbro spaccato che ha richiesto i punti di sutura, ma nessun'altro danno rilevante. 

Pubblicità

Joe Rogan ha parlato della sconfitta della Rousey come del più grande uspet della storia della compagnia e che probabilmente le distrazioni della Rousey in questo periodo, non l'hanno aiutata a preparare a dovere il match, anzi l'hanno stressata. Probabilmente ci sarà un rematch più avanti nel 2016, ma tutti si attendono che l'ex campionessa non torni nell'ottagono molto presto perchè deve girare un film, tuttavia diverse cose sono cambiate perchè la UFC aveva intenzione di organizzare Rousey vs Chris "Cyborg" Justino a UFC 200, ma a questo punto i piani saranno cambiati.

La Rousey ha messo a tacere le voci inerenti ad un suo possibile ritiro dopo questa sconfitta, dicendo che tornerà dopo aver girato un film in primavera. 

E' decisamente possibile vedere la fighter partecipare alla prossima edizione di Wrestlemania, la 32, come special attraction.

Fonte: wrestlinginc.com & zonawrestling.net

 

 

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!