E’ ora ufficiale: la UFC ha confermato che all’evento UFC 225 assisteremo al secondo match di CM Punk nell’ottagono più famoso del mondo. Punk affronterà Mike Jackson, come già si vociferava da tempo e come Dana White ha anche in parte affermato la scorsa settimana.

Pubblicità

UFC 225 si terrà allo United Center di Chicago, città natale di CM Punk, sabato 9 Giugno. Il primo match dell’ex Superstar WWE contro Mickey Gall, a UFC 203, si è concluso con una netta vittoria di quest’ultimo per sottomissione, dopo soltanto 134 secondi, al primo round.

Mentre ancora molti fan in tutto il mondo vorrebbero un suo ritorno nel wrestling, sarà questo il match che ci farà cambiare idea sulla sua carriera nelle MMA?

“E’ tornato! @CMPunk farà il suo ritorno nell’Ottagono contro @TheTruthJackson a #UFC225 in Chicago!”

FONTETwitter (UFC) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!