Dopo gli avvenimenti recenti dell’ultima puntata di WWE Monday Night Raw, la WWE ha appena annunciato sul proprio sito ufficiale che a Wrestlemania 33, pay-per-view che si terrà a Orlando il 2 Aprile, Undertaker affronterà Roman Reigns.

Pubblicità

Si tratta del settimo match annunciato per il pay-per-view più importante dell’anno dopo Bray Wyatt vs. Randy Orton per il WWE Championship, Goldberg vs. Brock Lesnar per lo Universal Championship, Chris Jericho vs. Kevin Owens per il titolo degli Stati Uniti, Bayley vs. Sasha Banks vs. Charlotte per il Raw Women’s Championship, l’Invitational Match per lo Smackdown Women’s Championship e l’Andre The Giant Memorial Battle Royal.

FONTEwwe.com & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.