Ora è ufficiale: l’ex fighter UFC e fenomeno del wrestling indy Matt Riddle ha firmato con la WWE. La compagnia ha annunciato il suo arrivo con un post sul suo sito internet e lo ha presentato tra il pubblico di “NXT Takeover : Brooklyn”.

Di seguito il comunicato:

Matt Riddle ha ufficialmente firmato come NXT Superstar

Matt Riddle, meglio conosciuto come King of Bros, è la nuova aggiunta del brand giallonero. La notizia è stata data stanotte con la presenza a bordo ring al grandissimo special event del WWE Network in quel di Brooklyn.

L’ex campione di wrestling e combattente UFC si è fatto un nome nel circuito indie, catturando titoli come l’Evolve Championship e l’ PROGRESS Atlas Championship. Questo annuncio aggiunge maggiore interesse e competizione del brand giallonero“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWWE.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.