Pubblicità

Pochi minuti fa, tramite il suo sito ufficiale, la WWE ha rivelato di aver messo sotto contratto Fergal "Prince" Devitt. Nei prossimi giorni, Devitt inizierà ad allenarsi al Performance Center della WWE e passerà, come nel caso di KENTA, da NXT.

Devitt ha commentato così il suo approdo a Stamford:

"E' qualcosa che ho aspettato con ansia da quando avevo forse quattro o cinque anni ", ha detto Devitt a WWE.com la settimana scorsa, mentre si prepara per lasciare l'Irlanda, il suo paese natale. "Sono cresciuto guardando il wrestling   in modo da avere la possibilità di salire sul ring e fare quello che ho visto in tv tante volte: è un sogno che si avvera."

Fonte:WWE.com & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.