Come riportato di recente, Roddy Piper è scomparso tragicamente nella giornata di venerdì all'età di 61 anni a causa di un attacco cardiaco. Di seguito, vi riportiamo la sua ultima intervista rilasciata a Girls&Corpes Magazine:

Pubblicità

 

-Piper parla dell'attuale roster WWE: "Sono tutti molto, molto gentili. Ho un enorme rispetto per ognuno di loro. Ai miei tempi, sono stato il più giovane ad approdare nel business, avevo 15 anni. Ora ciò è illegale. I wrestler di oggi lo sanno e per questo motivo mi hanno trattato molto gentilmente e portato rispetto e lo apprezzo molto. Voglio bene a tutti loro"

 

Piper parla di The Rock e della sua ultima WrestleMania: Durante il suo ultimo stint, non ero nella compagnia ai tempi. Nell'ultima WrestleMania, lui viene da me e mi abbraccia ed afferma "voglio portarti tutto il mio rispetto, sei stato il mio eroe quando ero piccolo, sei il gangster per eccellenza" 

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.