Tramite Twitter, l’attore britannico Noel Clarke (Doctor WhoStar Trek Into DarknessCenturion) ha dichiarato la sua volontà di riportare World Of Sport sui canali televisivi britannici in quanto fan sfegatato di wrestling da oltre 30 anni.

Pubblicità

La World Of Sport è andata in onda il sabato pomeriggio in tutta la Gran Bretagna per vent’anni, dal 1965 al 1985, offrendo anteprime sulle partite di calcio, sport automobilistici, sport di nicchia (freccette, biliardo, bowling, sci) e ovviamente anche wrestling.

A fine 2016 si era già tentato di rianimare il programma dopo ben 31 anni, focalizzando l’attenzione su quella che era la attrattiva principale delllo show e quindi organizzando un evento speciale di wrestling che vantava nella card la presenza di molti nomi noti del panorami inglese tra cui Grado, Dave Mastiff, El Ligero, Davey Boy Smith Jr., Rampage e Viper. La volontà dell’attore di Doctor Who sarebbe proprio quella di far proseguire il progetto tornando ad un programma settimanale.

 

 

 

VIA411mania/ZW
FONTE411mania/ZW
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.