Qualche giorno fa, con un post sul suo profilo facebook, l'ex campione Heritage della AAW Matt Cage ha deciso di fare coming out con un lungo post. Di seguito alcuni passi del messaggio:

Pubblicità

"Questa è una storia vera, qualcosa di personale.
Ho fatto parte di tanti gruppi (di amici) ma ho anche sempre avuto paura di essere rifiutato. Una volta diventato adulto questa paura si è dissolta. Perché? Perché ho amici che mi amano per quello che sono. La mia famiglia mi ama. I promoter hanno rispetto per il mio lavoro. Chi non mi conosce può pensare di me quel che vuole, non mi interessa più.
Per tanto tempo ho pensato di essere bisessuale. Però ho sempre pensato che le donne non fossero il futuro della mia vita. Quando ho capito di essere gay, ho anche capito di non dover essere disonesto con le persone. Ho avuto tante donne bellissime, ma ora sono fuori dal mercato. Spero che non mi vogliano troppo male.
Non ho mai pensato di rendere pubblica questa cosa perché si tratta di un fatto privato. Ma ho dovuto per evitare tante speculazioni sul mio conto. Come wrestler professionista non cambierà nulla: sono un professionista. L'ultima cosa che voglio è che sia i miei colleghi che il pubblico si sentano a disagio con me. Spero che nessuno cambi opinione sul mio conto dopo questo post, ma anzi che tutti capiscano e accettino. Per molto tempo la paura e la depressione sono state parte di me. Ora mi sento meglio. Voglio scusarmi con tutte le persone alle quali ho detto bugie e ringraziare quelle che sanno e mi supportano
".

Fonte: wrestlinginc & zonawrestling.net
 

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.