Pubblicità

Nella giornata di ieri, il wrestling Observer ha riportato delle nuove indiscrezioni sulla situazione della TNA e della ROH su Destination America.

Per quanto riguarda la TNA, a partire da fine Gennaio 2016, Impact non andrà più in onda sul canale, mentre la ROH a partire da fine dicembre, visto che scadrà il contratto fra le due parti

Tuttavia, ci sono stati dei cambiamenti nelle gerarchie interne del canale, con Jane Latman che è diventata la nuova GM del canale, al posto di Mark Etkind, che ha ottenuto una carica simile in un altro network. In origine, con Etkind al comando, Destination America era intenzionata a non trasmettere più show di wrestling sulla propria rete. Con il cambio al comando, il Network sta valutando attentamente tutta la sua programmazione, considerando anche che la TNA e la ROH ottengono ascolti maggiori rispetto alla media generale degli ascolti di Destination America.

Fonte:411mania & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.