Nella giornata di ieri Vader e DDP hanno avuto una piccola discussione su Twitter:

Pubblicità

 

”Questa stronzata del DDP Yoga Center mi ha rifiutato dicendomi che devo smettere di lottare se voglio essere il benvenuto nel loro centro di allenamento. Io lotto per pagare i conti degli ospedali, ma se non smetto loro non possono fare nulla per me. Ho lottato due volte questo mese. Mi hanno detto che avrei bisogno di perdere peso per salvarmi la vita, ma non mi permettono di accedere allo yoga center di DDP perchè lotto due miseri match al mese!”

 

In seguito DDP gli ha risposto pochi minuti dopo:

”Non posso prendermi cura di te con il mio programma se continui costantemente a demolire il tuo corpo, il programma non avrebbe mai potuto aiutare uno come Jake The Snake Roberts se nel frattempo avesse continuato a lottare.”

Ha poi continuato: ”Ho lavorato con Leon (Vader,ndr) ed è veramente messo male per tutti gli anni di football e di wrestling che ha sostenuto. Le mie iniziali non sono JC (Jesus Christ), sono DDP. Tutti ad una certa età hanno bisogno di riposare, soprattutto a 61 anni, è solo buon senso. Chiunque mi conosca può dire che non chiuderei mai le porte del mio centro a qualcuno, soprattutto a qualcuno che conosco da una vita. Leon, smetti di lottare e chiamami.”

VIAgerweck
FONTEgerweck
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.