Nella giornata di ieri Vader e DDP hanno avuto una piccola discussione su Twitter:

Pubblicità

 

”Questa stronzata del DDP Yoga Center mi ha rifiutato dicendomi che devo smettere di lottare se voglio essere il benvenuto nel loro centro di allenamento. Io lotto per pagare i conti degli ospedali, ma se non smetto loro non possono fare nulla per me. Ho lottato due volte questo mese. Mi hanno detto che avrei bisogno di perdere peso per salvarmi la vita, ma non mi permettono di accedere allo yoga center di DDP perchè lotto due miseri match al mese!”

 

In seguito DDP gli ha risposto pochi minuti dopo:

”Non posso prendermi cura di te con il mio programma se continui costantemente a demolire il tuo corpo, il programma non avrebbe mai potuto aiutare uno come Jake The Snake Roberts se nel frattempo avesse continuato a lottare.”

Ha poi continuato: ”Ho lavorato con Leon (Vader,ndr) ed è veramente messo male per tutti gli anni di football e di wrestling che ha sostenuto. Le mie iniziali non sono JC (Jesus Christ), sono DDP. Tutti ad una certa età hanno bisogno di riposare, soprattutto a 61 anni, è solo buon senso. Chiunque mi conosca può dire che non chiuderei mai le porte del mio centro a qualcuno, soprattutto a qualcuno che conosco da una vita. Leon, smetti di lottare e chiamami.”

VIAgerweck
FONTEgerweck
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • bestsincedayone

    si vabbè ma cosa te ne frega, alla fine Vader ha i giorni contati, fallo contento, fatti suoi se non dimagrisce, ma almeno non si resta col rimpianto di non aver fatto tutto il possibile per fargli vivere un po’ meglio questi ultimi mesi :/

    • Gawd

      Perchè è un controsenso grande quanto un grattacielo. Non puoi pretendere aiuti se non smetti di infliggerti da solo delle pene. È lo stesso discorso che fu per Scott Hall… che era ad un passo dal suicidio praticamente. DDP lo ha preso sotto la sua ala ed è migliorato in una maniera allucinante. Certo è ricaduto poi nei vizi ma almeno è in uno stato di salute migliore. Prima era ridotto veramente ad un morto che cammina.

      Come ha detto DDP… non fa miracoli però semplicemente se vuoi un aiuto, impegnati, il minimo, sennò che cavolo di senso ha. Vader è messo male, non sono un medico ma… i miracoli esistono… può ritardarla di qualche mese… di qualche anno, sarebbe pur sempre una vittoria. Tutti crepiamo da lì non c’è scampo 😀 .

      • bestsincedayone

        ovvio che sia un controsenso, però la differenza con Scott Hall è che lui non era spacciato, nonostante sia stato ad un passo dal suicidio, quello è un discorso un po’ a parte. Per Vader parliamo di una malattia che l’ha condannato purtroppo, si potrebbe soprassedere, anzichè perdere 10 chili ne perde 6-7, ma almeno gli hai dato una speranza e inoltre qui parliamo di uno che è consapevole di sè stesso eh, non è alterato come lo è un alcolizzato che quasi non è in grado di badare a sè stesso

    • Aj Rollins

      Esattamente che malattia a Vader ? Ricordo che qualche mese fa lo davano per morto

      • LORD_SUNSHINE

        se non erro un problema al cuore, Gli rimane veramente poco.
        Probabilmente non arriva a fine anno

      • bestsincedayone

        insufficienza cardiaca diventata patologica, a fine 2016 disse che gli avevano detto i medici che gli restano due anni

    • _Romanov_

      Semplicemente perchè sarebbe un’ulteriore spesa, del tutto inutile per giunta. Non lo aiuterebbe in alcun modo.

      • bestsincedayone

        eh vabbè, però metterla sul piano economico… :/ come se avessi un figlio malato e non gli compri la Playstation perchè sai che morirà.. insomma, per carità, cose diversissime, un conto è un bambino un conto un adulto, però secondo me finchè si può accontentare qualcuno non vedo perchè non farlo

  • Francesco Boncaldo

    Per me DDP ha ragione vader doveva smettere molto prima, si vede che lo fâ per il suo bene é un po come quando un amico s’incazza xke ti lasci andare in alcol e droga lo fâ per il tuo bene

  • Eddie Guerrero

    Da una parte sono d’accordo con Vader, ma dall’altra anche DDP ha ragione anche perché se Vader lotta ancora su di un ring significa vuole morire e per morire si fa prima se lui si prende il coltello e se lo trafigge nel cuore, pero se vuole vivere come lo vogliamo tuttibnoj lotti più e può andare da DDP che lo accoglierà a braccia aperta, poi ovvio che gli rimane non molto da vivere però con DDP può vivere un poco in più che non è poco.

  • Son of a Bleach!

    DDP ha ragione da vader

  • Contro Nessuno

    Basterebbe dagli i soldi per le cure. Così smetterà di lottare…

  • Stex14

    E ascolta DDP testone!