Leon Allen White, meglio conosciuto come Big Van Vader, è stato intervistato da GO Pro Wrestling su YouTube, rivelando di aver detto a Bret Hart, prima del match, di fare attenzione, perchè stavano pianificando qualcosa per il match contro Shawn Michaels a WWF Survivor Series 1997, episodio che successe davvero e che da lì in poi chiameremo “Screwjob di Montreal“:

Pubblicità

“Ho detto direttamente a Bret di non farsi prendere in giro perchè avevano pianificato qualcosa, che stava per succedere davvero. L’arbitro avrà continuato a contare fino a tre. Mi rispose: – No Leon, mi fido di (Earl) Hebner [l’arbitro, ndr] e ho parlato anche con Shawn (Michaels). Ti dico che stai sbagliando, sei pazzo. –
Poi gli dissi: – Pensi che Vince McMahon ti lasci andare come campione mondiale, con il titolo tra le mani, in WCW? Bret, non sei così importante. –
Nessuno è così importante, ma in qualche modo ho pensato che stava per perdere quel titolo mondiale e andare in WCW senza di esso.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!