Vickie Guerrero, ospite dell'ultimo episodio di Talk is Jericho, il noto show radiofonico di Chris Jericho, ha rivelato, tra le altre cose, che nonostante l'approdo in WWE dei Radicalz, ovvero il proprio marito Eddie, insieme a Dean Malenko, Perry Saturn e Chris Benoit, fosse stato ampiamente annunciato, i contatti tra essi e Vince McMahon erano iniziati con un certo anticipo rispetto al momento in cui costoro lasciarono la WCW:

Pubblicità

 

 

"Vince ed Eddie hanno sempre avuto un rapporto speciale; quando Eddie giunse a Raw insieme ai Radicalz, in realtà, loro due erano in contatto già da un pezzo. Per di più, Eddie fece visita a Vince e vi furono una serie di riunioni. Ora, io non so di cosa discussero in tale sede; Eddie, infatti, decise di mantenere la cosa sottotraccia perché si trattava di qualcosa di grosso. Vince, poi, è sempre stato molto buono con me, così come Linda e Stephanie. Ognuno di essi si è sempre assincerato che tutto andasse per il verso giusto, non solo per Eddie ma anche per me."

 

Fonte: WrestlingINC.com & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.