Undici anni in WWE non sono un traguardo da poco. Non tutti i professionisti di questo sport riescono a sopravvivere più di qualche anno in quella “gabbia dorata” che è la WWE. Tra i wrestler che sono riusciti a durare tanto a lungo oggi c’è anche la bella Alicia Fox.

Pubblicità

L’ex campionessa WWE ha infatti pubblicato su Instagram un messaggio con cui celebrava questo suo particolare anniversario. Alicia ha cominciato in WWE alla OVW nel 2006. La prima volta che l’abbiamo vista in tv però è stato nell’ambito del mitico matrimonio tra Edge e Vickie Guerrero, rovinato involontariamente proprio dalla giovane Alicia, che in quel frangente recitava la parte di un’avvenente wedding planner.

Sarebbe andato tutto bene, se Triple H non avesse rovinato la festa con un video-scandalo. Edge e Alicia infatti hanno avuto rapporti non esattamente professionali durante i preparativi del matrimonio e Vickie si è “leggermente” risentita per la cosa. Uno dei momenti trash che solo il wrestling può regalare e che ha lanciato l’ormai lunga carriera della volpe WWE.

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.